Gmail Fetcher e Google Apps ora per tutti

Ho scritto tempo fa riguardo a Gmail Fetcher, la nuova funzionalità di Gmail (il servizio email di Google) che permette di scaricare posta di altri account. Pareva che all’inizio la cosa fosse possibile solo per gli utenti americani ma ora, come segnala downloadblog.it, funziona per tutti, anche qui in Italia.

Per poter utilizzare Gmail Fetcher però occorre prima scegliere, nelle impostazioni di Gmail, la lingua inglese. A questo punto, cliccando su Settings e poi su Accounts, vedremo l’opzione “Get mail from other accounts”.

Nella stessa pagina è visibile anche l’opzione “Have your own domain?”, che permette – se si ha un dominio – di registrarsi a Google Apps.

Hai trovato interessante questo articolo? Puoi iscriverti ai feed o ricevere i prossimi articoli per email.

Un pensiero su “Gmail Fetcher e Google Apps ora per tutti”

  1. Per utilizzare a pieno e al 100% Google apps for domains, google talk, gmail e tutto i servizi google hosted servizi ho usato SoloDomini – http://www.solodomini.com che inoltre mi offre spazio illimitato per il dominio e 6 caselle e-mail windows o linux, spendendo NIENTE! Fantastico!

    Ho impostato i dns in 5 secondi con il servizio Google Apps for Domains e ho iniziato ad usare subito le mie caselle Gmail con SoloDomini.

    Google Hosted Services e Apps for Domains funzionano benissimo su SoloDomini. Ciao!

Rispondi