Categorie
Browsers Software Windows

Vista a prima vista

Ho avuto sulla mia scrivania per un paio di giorni un bellissimo portatile nuovo fiammante con Windows Vista Ultimate Edition. Davvero bello! Il desktop è veramente molto curato, con nuove icone, nuova barra delle applicazioni e menù di avvio, dei “widget” con un orologio analogico e una proiezione di miniature di foto presenti sull’hard disk sulla destra, ecc.

Ci ho messo mano per provare anche un po’ come funziona. Ho attivato la rete wireless, e poi Internet Explorer il quale, dopo pochi secondi, è andato in crash! Bello, però, anche il messaggio che me ne ha avvisato, che riportava qualcosa del tipo (vado a memoria – non ho più il pc qui con me) “Internet Explorer ha sperimentato un errore irreversibile. Nessun problema rilevato. Si vuole avvisare Microsoft del problema?”

Internet Explorer si è chiuso allo stesso modo per tre volte consecutive pochi secondi dopo l’apertura. La quarta volta ha resistito finché non è partito lo screen saver, con una bellissima proiezione di bellissime foto…

Tutto molto bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.