Vista a prima vista

Ho avuto sulla mia scrivania per un paio di giorni un bellissimo portatile nuovo fiammante con Windows Vista Ultimate Edition. Davvero bello! Il desktop è veramente molto curato, con nuove icone, nuova barra delle applicazioni e menù di avvio, dei “widget” con un orologio analogico e una proiezione di miniature di foto presenti sull’hard disk sulla destra, ecc.

Ci ho messo mano per provare anche un po’ come funziona. Ho attivato la rete wireless, e poi Internet Explorer il quale, dopo pochi secondi, è andato in crash! Bello, però, anche il messaggio che me ne ha avvisato, che riportava qualcosa del tipo (vado a memoria – non ho più il pc qui con me) “Internet Explorer ha sperimentato un errore irreversibile. Nessun problema rilevato. Si vuole avvisare Microsoft del problema?”

Internet Explorer si è chiuso allo stesso modo per tre volte consecutive pochi secondi dopo l’apertura. La quarta volta ha resistito finché non è partito lo screen saver, con una bellissima proiezione di bellissime foto…

Tutto molto bello.

Hai trovato interessante questo articolo? Puoi iscriverti ai feed o ricevere i prossimi articoli per email.

Rispondi